Via Carli 24, San Rocco a Pilli
53018 Sovicille, Siena, Italia
Tel: 0577-348327
Email: info@prodigisrl.it

Piccoli consigli per rendere il clima circostante pulito e al riparo da polveri e virus con O2Air.

Quante volte nella nostra vita abbiamo sentito dire dalle nostre mamme e dalle nostre nonne, durante un periodo di influenza in cui, per stare al caldo e coperti al riparo da correnti, di aprire spesso le finestre, specie al mattino, per far ricambiare l’aria e far entrare quella più “pulita” e far uscire quella viziata?

Il momento che stiamo vivendo è paragonabile allo stesso bisogno di sentire che il clima intorno sia più respirabile possibile: l’imposizione della distanza di sicurezza a causa del coronavirus ed il fatto che si trasmetta per via aerea genera soprattutto negli ambienti e nei luoghi di lavoro al chiuso sia una necessità personale che un bisogno fisico effettivo di avere l’aria sempre pulita e “respirabile”, specie se gli spazi in cui si lavora sono piccoli e i colleghi intorno sono tanti, oppure se le condizioni di permanenza in ambienti indoor necessitano di un ricambio del clima costante, come ad esempio scuole, case di riposo o quelle in cui abitiamo.

Tra le tante soluzioni smart che scegliamo di proporvi abbiamo anche pensato a questo prodotto incredibilmente potente seppur piccolo, maneggevole e di design: il purificatore d’aria O2Air.

Il purificatore O2Air è un apparecchio elettrico per gli ambienti interni adatto per il filtraggio e per la pulizia dell’ambiente circostante dove sono presenti cattivi odori, polveri sottili, microorganismi che possono creare problemi alla salute delle persone. Utilizza un sistema di ventole interne che attirano l’aria al suo interno e la fanno passare attraverso dei filtri in grado di trattenere le particelle aeree disperse.

Questo strumento è un valido aiuto per rendere l’atmosfera negli ambienti indoor respirabile e “al sicuro” da agenti esterni come pollini, polvere, muffe e funghi, forfora animale, cattivi odori e virus. Il purificatore d’aria O2Air arriva così in aiuto di tutti ed è indicato soprattutto per gli ambienti frequentati o vissuti da donne in stato interessante, da bambini e da persone anziane, e da persone con problemi respiratori cronici, come ad esempio le allergie.

Pro.Digi pensa anche alla tua salute, contattaci per maggiori info qui!